Ve la ricordate la famosa scena di Fantozzi che la spara sulla Corazzata Potëmkin? Oggi più che mai, in mezzo ai guerrafondai pacifisti dell’Ursula e della Nato; ai democratici hater-sionisti, che vogliono infilare nuovamente gli ebrei nelle camere a gas; ai demo-trasformatori dei viventi in sessi fluidi; ai magistrati penali italiani, che dalle procure dirigono il traffico delle minchiate per restare, se non le camicie nere, almeno le toghe nere guardiane del potere ovviamente rosso, caro a Mattarella: oggi più che mai l’universo è a rischio per colpa di un solo Putin!

SALVATE IL SOLDATO
CATTIVUS CITTADINO!
Alla Fiera delle Cagate Pazzesche di questa Italia che vorrebbe un re come Armani, grazie all’Ansa poltiglia-di-stato, l’ultima cagatona da miliardi di mega[caga]toni è il bonus psicologo, non c’è dubbio.
L’Inps si darà da fare per s-contentare tutti, perché più che il bonus, agli italiani toccherà il cattivus psicologo: presi per il culo come sempre. Prima con le cagate pazzesche del Covid a firma Conte-Speranza (su-sù fino alla panza); oggi con le cagate di Meloni (giu-giù fino ai coglioni).
Eppure dovrò presentare anch’io una richiesta di bonus all’Inps. Per usarlo al meglio.
Perché non c’è dubbio che dopo i miei quasi 6 anni 6, spesi invano a cercare di far capire qualcosa ai somari della pubblica amministrazione giudiziaria che sono talmente duri (o, peggio, in malafede) da non voler capire che il non-dottor Perrozzi; il mai-comandante Nesti; il Bimbominkia-Benesperi; il legnatore nero Ciottoli; gran parte della procura di Pistoja; illustri magistrati quali il Gaspari, il Fontana, il Marini, la Martucci, il Grieco, il Boccia, il Coletta (mi scusino ancora molti altri, se non li cito: ma qui non si tratta di una graduatoria d’onore. Si contentino di non essere appellati, che è meglio…), sembrano soffrire gravemente della “sindrome del tetrazzoccolo”, in quanto non riescono a capire quello che leggono (o peggio non vogliono capirlo), nonostante le loro lauree e i loro “concorsi” (probabilmente in favoreggiamento delle loro «prossimità sociali»).
Sì, cari pistojesi senza onore, che tollerate il malaffare fino all’ipotesi di congiura di stampo mafioso contro il cittadino che non ha sangue di “razza padrona”. Attaccati solo al quattrino con la stessa sordida pervicacia di uno zio Paperone antipatico come e più di Mister Scrooge.
Lo devo fare anch’io di chiedere un bonus psicologo entro i prossimi due mesi.
Non per me stesso, ripeto, anche se Paolo Fontana, per ossequiare i suoi padroni del Terzo Piano, mi dà del rinco e dice che sono incontinente: mi spiace, egregio dottore, ma, peggio per lei, nonostante la mia età che tanto la turba, non sono ancora al pannolone per anziani né ai problemi da Prostamol…
Ma per inviare dallo psicologo tutta la gente che ci vuole bene; ci ama; ci segue e, di solito, è brava assai a tagliarci le gambe, perché le scopriamo il lo-culo da cui si sveglia di notte per svolazzare, quale epigona di Dracula, a succhiar sangue innocente.
Quando si arriva a vedere, appunto, un Fontana che elogia un Nesti che è stato per 20 anni (e tuttora lo è) usurpatore di posto non suo, che dire? Che siamo dinanzi a uno stato di diritto?
O non sarà il caso di dover ripetere all’infinito che questo stato, che ci fanno vivere tutti questi salvatori della patria, non è uno stato di diritto, ma più semplicemente una cagata pazzesca?
Ve piace o presepe, dem da bonus psicologo?
Edoardo Bianchini
[direttore@linealibera.info]
© Linea Libera Periodico di Area Metropolitana
Se gli psicologi fossero veramente efficaci, sai quanti esseri umani sarebbero felici come Pasque su questa Terra Aperta (dal Curreli) alla pace, all’accoglienza e ai graséi bon de Piasenza?




![san[t]ità. AUMENTA LA RICHIESTA DI MEDICAMENTI A BASE DI CANNABIS san[t]ità. AUMENTA LA RICHIESTA DI MEDICAMENTI A BASE DI CANNABIS](https://www.linealibera.it/wp-content/uploads/2014/02/Cannabis_sativa.jpg)









