L’assessore Giacomo Buonomini: “La notizia importante è che i lavori saranno fatti senza interrompere il traffico”
La notizia importante è che i lavori saranno fatti senza interrompere il traffico.
Il transito sarà consentito soltanto ai veicoli leggeri, sarà garantito su una larghezza minima di 2,20 metri, gestito da movieri o semaforo.
Questo assicurerà il passaggio dei mezzi di soccorso e dello scuolabus.
Sono in attesa nei prossimi giorni indicazioni da parte di Autolinee Toscana per le linee del trasporto pubblico locale.
Le opere riguarderanno la ricostruzione dei cordoli laterali con l’installazione di nuove barriere di sicurezza, interventi di risanamento e ripristino degli elementi in muratura, inserimento di tiranti, sigillatura di fessure e posa di un nuovo sistema di smaltimento delle acque.
Credo che in vista di questo intervento sia stato fatto un ottimo lavoro di ascolto delle esigenze del territorio e di conseguente programmazione del cantiere da parte della struttura tecnica della Provincia di Pistoia e dal Presidente Marmo.
Per parte nostra siamo certi di aver rappresentato adeguatamente le esigenze della comunità”.





![san[t]ità montane. VIVARELLI: “LA CONSULTA NON ACCETTI IL DOCUMENTO DELLA REGIONE” san[t]ità montane. VIVARELLI: “LA CONSULTA NON ACCETTI IL DOCUMENTO DELLA REGIONE”](https://www.linealibera.it/wp-content/uploads/2014/11/PUNTO-O-PRONTO-SOCCORSO.jpg)








